Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Zero Branco che vuole rimanere competitiva sul mercato necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Zero Branco già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Zero Branco potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zero Branco ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Zero Branco di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Zero Branco.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!