Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Raddusa ti sarà possibile rintracciare in modo facile i professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modello che trovi accanto o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è usuale che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni varie dalle precedenti provocano disagio e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'oggettività che solamente uno specialista sa avere. Grazie alla sua abilità saprà trattare i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Raddusa, fa in modo di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su ipotetici scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di introspezione di noi stessi e dell'altro. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Raddusa per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Raddusa consente al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Raddusa