Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Radicofani è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Radicofani

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Radicofani.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet a Radicofani?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Radicofani senza alcun dubbio risulta una scelta di classe e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni tipo di mobilio.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Radicofani: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet