Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Rapone?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rapone è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • sepsi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Rapone.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rapone. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rapone. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Rapone ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rapone