Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Sant'Andrea di Conza è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama ora per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Sant'Andrea di Conza.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Andrea di Conza. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sant'Andrea di Conza. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Sant'Andrea di Conza ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Andrea di Conza