Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelgrande è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelgrande. La vera difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castelgrande. Chiamando il numero telefonico oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Castelgrande ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelgrande