Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Ravascletto: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Ravascletto?

Termografia Ravascletto ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Ravascletto: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Ravascletto rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Ravascletto si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!