Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Sutrio: quali sono i vantaggi?

La termografia a Sutrio rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Sutrio sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Sutrio?

Termografia Sutrio ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Sutrio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratuito!