Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato comunemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Raveo, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Raveo?

Cartongesso Raveo ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Raveo. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Raveo.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Raveo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Raveo.

Preventivi gratis dalle aziende della tua zona? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le migliori offerte