Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso usare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha un'ampia diffusione sia nella creazione di fregi che come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come funziona il servizio Cartongesso Ovaro?

Cartongesso Ovaro ti consente di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio d'Ovaro. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Ovaro.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Messo in commercio sotto forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso ad Ovaro, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

È possibile demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti d'Ovaro