Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rezzato è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

In genere sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rezzato. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Rezzato. Contattando il numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Rezzato ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rezzato