Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ricadi è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano molte specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci è necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ricadi. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Ricadi. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Ricadi ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ricadi