Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Joppolo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Joppolo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Joppolo. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Joppolo. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Joppolo ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Joppolo