Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Drapia è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano diverse specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti dobbiamo agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Drapia. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Drapia. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Drapia ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Drapia