Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Ricigliano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Ricigliano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono collocati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ricigliano. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Ricigliano. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Ricigliano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ricigliano