Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici finture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Rio Saliceto.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rio Saliceto?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Reggio Emilia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Rio Saliceto