Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Riva presso Chieri è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti bisogna agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Riva presso Chieri. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Riva presso Chieri. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Riva presso Chieri ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Riva presso Chieri