Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Suardi è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano molte specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Suardi. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Suardi. Telefonando al numero oppure completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Suardi ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Suardi