Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Roana?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Roana può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Roana?

Il servizio Amministratore di Condominio Roana ti permette di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Roana per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visiona più offerte per gestire il tuo condominio a Roana!