Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Robecco d'Oglio è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS Robecco d'Oglio è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le imprese che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Robecco d'Oglio?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Robecco d'Oglio dovrai solo completare il modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Robecco d'Oglio per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Robecco d'Oglio è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Robecco d'Oglio

Il Corso RLS è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualsiasi azienda e ha la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!