Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Roburent ti consente di confrontare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Roburent grazie alla diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Roburent dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!