Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Rocca d'Evandro nelle abitazioni è una scelta elegante e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Rocca d'Evandro?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rocca d'Evandro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Rocca d'Evandro è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Rocca d'Evandro: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet