Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Sant'Ambrogio sul Garigliano in casa risulta una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Sant'Ambrogio sul Garigliano?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Sant'Ambrogio sul Garigliano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno