Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Andrea del Garigliano

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Sant'Andrea del Garigliano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Sant'Andrea del Garigliano in un appartamento risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Sant'Andrea del Garigliano: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet