Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Vallemaio?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Vallemaio in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Vallemaio?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vallemaio è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno