Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Rocca d'Evandro avrai la possibilità di trovare in modo semplice tutti i professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modulo posizionato sulla pagina del sito o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è solito che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e condizioni differenti dal solito creano fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Rivolgersi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un esperto sarà in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Rocca d'Evandro, aiuta a comprendere i mutamenti che riguardano la coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso efficace e fecondo.

Contatta un terapeuta a Rocca d'Evandro per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Rocca d'Evandro permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Rocca d'Evandro