Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Roccaforte Ligure: scopri i vantaggi!

La termografia a Roccaforte Ligure rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Roccaforte Ligure sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Roccaforte Ligure?

Termografia Roccaforte Ligure ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il form che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Roccaforte Ligure: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Roccaforte Ligure offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!