Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Baia e Latina o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere adesso un preventivo gratis.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Baia e Latina che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Baia e Latina.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Baia e Latina