Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Roccaromana: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Roccaromana ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Roccaromana?

Termografia a Roccaromana ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Roccaromana: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Roccaromana rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Roccaromana si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!