Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Rocchetta e Croce è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano diverse tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rocchetta e Croce. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Rocchetta e Croce. Telefonando al numero oppure completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Rocchetta e Croce ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rocchetta e Croce