Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Calvi Risorta è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Calvi Risorta. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Calvi Risorta. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Calvi Risorta ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Calvi Risorta