Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Rodì Milici consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Rodì Milici?

Il servizio Levigatura parquet Rodì Milici consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Quando occorre levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Rodì Milici ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Trova i professionisti della tua zona!