Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Rolo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Rolo.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per togliere definitivamente le pulci diventa necessario agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rolo. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Rolo. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Rolo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rolo