Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Rio Saliceto?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Rio Saliceto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti è necessario lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rio Saliceto. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Rio Saliceto. Telefonando al numero o compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Rio Saliceto ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rio Saliceto