Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Rolo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Rolo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Rolo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Rolo?

Termografia a Rolo ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Rolo.

Ti basterà riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Rolo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Rolo offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta infiltrazioni! Con Termografia Rolo trovi la soluzione giusta!