Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Romagnano Sesia?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Romagnano Sesia è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariate tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Romagnano Sesia. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Romagnano Sesia. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Romagnano Sesia ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Romagnano Sesia