Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Prato Sesia è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano numerose tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Prato Sesia. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Prato Sesia. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Prato Sesia ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Prato Sesia