Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Roncà è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Roncà.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roncà. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Roncà. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Roncà ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roncà