Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arzignano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano diverse specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arzignano. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Arzignano. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Arzignano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arzignano