Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Montorso Vicentino è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Montorso Vicentino.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti serve andare a lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montorso Vicentino. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Montorso Vicentino. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Montorso Vicentino ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montorso Vicentino