Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Rosate è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano varie specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano velocemente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rosate. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Rosate. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Rosate ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rosate