Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Rosciano?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona di Rosciano?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Rosciano nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In ogni ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno