Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Rosello per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Rosello?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, come gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Rosello. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Rosello?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Chieti telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Rosello ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!