Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Imprese di Roseto Valfortore saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Roseto Valfortore è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Roseto Valfortore vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Roseto Valfortore ti permette di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Contatta le ditte della tua provincia e visiona le loro migliori offerte