Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rosignano Monferrato è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rosignano Monferrato. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rosignano Monferrato. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Rosignano Monferrato ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rosignano Monferrato