Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Frassinello Monferrato è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Frassinello Monferrato.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci diviene necessario intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Frassinello Monferrato. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Frassinello Monferrato. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Frassinello Monferrato ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Frassinello Monferrato