Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Rosignano Monferrato: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Rosignano Monferrato offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari

Termografia a Rosignano Monferrato: scopri i vantaggi!

La termografia a Rosignano Monferrato rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Rosignano Monferrato si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Rosignano Monferrato?

Termografia a Rosignano Monferrato ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Rosignano Monferrato.

Sarà sufficiente completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Alessandria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!