Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rotello è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano numerose specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo rapido. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rotello. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Rotello. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Rotello ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rotello