Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montorio nei Frentani è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano varie specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montorio nei Frentani. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montorio nei Frentani. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Montorio nei Frentani ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montorio nei Frentani