Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Santa Croce di Magliano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santa Croce di Magliano. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Santa Croce di Magliano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Santa Croce di Magliano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Santa Croce di Magliano